pizzeria p 
pizza
pizza napoletana
pizzeria lissone 
pizza napoletana a lissone

PIZZERIA P

Stai cercando la vera pizza napoletana a Monza e Brianza? Non sai dove mangiare una buona pizza vicino Monza o Lissone? Allora Pizzeria P fa al caso tuo!

Pizzeria P è una pizzeria in provincia di Monza e Brianza, più precisamente a Lissone. Questa pizzeria è stata classificata, secondo una testata giornalistica, la seconda pizzeria migliore d’Italia! Ti colpirà vedere quanti premi ha vinto perché sono davvero tanti e molti sono di Gambero Rosso! È famosa in tutta la Brianza per la vera pizza napoletana e per le poche varietà di pizze ma dai gusti ed abbinamenti davvero particolari e sorprendenti. Il locale è gestito da un fratello e una sorella, ma perché proprio P? Perché lo fanno per le Persone, per i Prodotti e per offrire un Posto in cui tu potrai sentirti a proprio agio.

Menù

Veniamo alle pizze di Pizzeria P! Impasto leggero e digeribile con un cornicione alto e soffice. Una vera pizza napoletana con la P maiuscola. Il menù che viene rinnovato periodicamente, propone pizze più classiche, come la semplice ma sempre gustosa margherita, e pizze più stravaganti e con abbinamenti curiosi (quando siamo andati noi per esempio c’era la mitica pizza pizzocchero, che bonta!).

Purtroppo le pizze non sono modificabili, ecco perché aggiungono sempre le più classiche per chi non ama osare. Oltre alle pizze, abbiamo assaggiato anche una delle loro bruschette con pane cotto in forno a legna e sono perfette da gustare mentre si aspetta la pizza e si ha tanta fame. Clicca qui per scoprire le loro pizze!

pizzeria p 
pizza
pizza napoletana
pizzeria lissone 
pizza napoletana a lissone
pizzeria p 
bruschetta
pizzeria lissone 
pizza napoletana a lissone
pizzeria p 
pizza
pizza napoletana
pizzeria lissone 
pizza napoletana a lissone

Non ti sta piacendo Pizzeria P? Guarda la nostra Categoria Food e fatti ispirare!


Location e Informazioni

Il locale non è molto grande, ma molto grazioso e pulito. L’arredamento è semplice ma ben curato. Tutti i colori riprendono i colori del logo, ovvero una grande P arancione con sfondo nero. Una location sobria con elementi eclettici. Vuoi avere un’idea migliore sulla location? Guarda il nostro post!

pizzeria p 
luogo
pizzeria lissone 
pizza napoletana a lissone
pizzeria p 
luogo
pizzeria lissone 
pizza napoletana a lissone

I proprietari sono due: un fratello ed una sorella. Entrambi hanno sempre avuto un sogno che è finalmente diventato realtà. Lei si dedica all’attenta selezione e alla ricerca dei migliori ingredienti da utilizzare, soprattutto per mantenere viva la tradizione napoletana; mentre lui si sporca le mani di farina, utilizzando i prodotti di alta qualità e accuratamente scelti, per dare vita alle loro meravigliose pizze.

Hanno scelto Lissone perché loro amano stare lì! A Pizzeria P piace stare nel cuore di un territorio che ha tantissimo da offrire: andando a caccia di prodotti locali nelle cascine della zona, scoprendo i piccoli produttori, provando i sapori di questa terra e combinandoli ad altri che vengono da tutta Italia. Tutta questa lunga e scrupolosa selezione serve per trasformare una semplice pizza in una cosa buona e straordinaria. E poi che bella è la P enorme sul muro? Guarda qui sotto!

pizzeria p 
luogo
pizzeria lissone 
pizza napoletana a lissone
pizzeria p 
P grande
pizzeria lissone 
pizza napoletana a lissone

Attenzione! Ogni pizza è la somma dei suoi ingredienti: si esaltano, si bilanciano e si completano. Un ingrediente in più o in meno può fare la differenza! Da Pizzeria P c’è una grande e attenta selezione riguardo agli ingredienti e soprattutto agli abbinamenti di questi. Per questo motivo, non potrai cambiare nessun ingrediente di ciascuna pizza! Se dovessi avere delle allergie o intolleranze alimentari potrai segnalarlo tempestivamente e trovare una soluzione.  

Informazioni utili

Potrai gustare la tua pizza anche comodamente a casa facendo asporto. Attenzione! Se, invece, vuoi mangiare la tua pizza direttamente in pizzeria, ti consigliamo sempre di prenotare!  È possibile anche cenare fuori nei periodi più caldi! Riguardo al parcheggio, ci sono lungo i lati della strada a pagamento ma dopo un certo orario non dovresti più pagare (se vai per cena non dovresti pagarlo!).  

In conclusione, ti lasciamo qui sotto i loro collegamenti social per rimanere sempre aggiornato! 

Autore: Gianmaria Cipriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su